Home » Eventi » NEPO 2022 | Paky in concerto a cura di #AdessoBasta

NEPO 2022 | Paky in concerto a cura di #AdessoBasta

#AdessoBasta è una no-profit gestita da un gruppo di ragazzi/e, creata in onore di Francesco e Matteo Pintor, per promuovere infrastrutture stradali più sicure in Sardegna. L’organizzazione è attiva da 5 anni per far abbattere la “curva della morte”, un tratto della Strada Statale 129 (Trasversale Sarda) nel quale in centinaia, oltre Francesco e Matteo, hanno perso la vita.

“NEPO” è il nome degli eventi sportivi, musicali e culturali tramite il quale #AdessoBasta sensibilizza alla sicurezza infrastrutturale in Sardegna. Tramite la musica, i NEPO vogliono divertire, onorare due amici e ricordare che la sicurezza stradale è una responsabilità di tutti.

L’edizione 2022 di NEPO verrà ospitata per la prima volta a San Teodoro e prevede un concerto di musica trap. La line-up prevede l’esibizione di: PAKY, Pitta, Domunos, Dahel, Yuba.

Inizio evento a partire dalle ore 21:00, Piazza Lucca.

MOSTRA 𝑽𝑰𝑺𝑽𝒂𝒍𝒖𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒂𝒕𝒕𝒐 𝑺𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆

In concomitanza con il concerto NEPO2022, e fino al 31 agosto, sarà possibile visitare l’esposizione “𝑽𝑰𝑺𝑽𝒂𝒍𝒖𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒂𝒕𝒕𝒐 𝑺𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆”, dell’Associazione #AdessoBasta, presso il nostro ufficio turistico (durante gli orari di apertura: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00).

𝐿𝑎 𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑉𝐼𝑆𝑉𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐼𝑚𝑝𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑆𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑒̀ 𝑙𝑒𝑛𝑛𝑒𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑟𝑖𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝐴𝑠𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 #𝐴𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜𝐵𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑙𝑒𝑛𝑛𝑒𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎𝑓𝑓𝑖𝑛𝑐ℎ𝑒́ 𝑙𝑒 𝑖𝑠𝑡𝑖𝑡𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑟𝑜 𝑙𝑢𝑟𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑐𝑢𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑣𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑙𝑎 𝑣𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑜𝑟𝑖𝑡𝑎𝑟𝑖𝑎: 𝑖𝑙 𝑔𝑟𝑎𝑣𝑜𝑠𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑆𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎 𝑆𝑡𝑎𝑡𝑎𝑙𝑒 129 𝑇𝑟𝑎𝑠𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑙𝑒 𝑆𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎 𝑎 𝑖𝑛𝑣𝑎𝑙𝑖𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀.

 

Per aggiornamenti e maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’associazione #AdessoBasta https://www.facebook.com/adessobastaodv

 

 

Luogo

Via Lucca
San Teodoro

TERRITORIO

ESPERIENZE

Torna in cima