Web cam a San Teodoro

Il Comune di San Teodoro – Assessorato al Turismo ha recentemente installato tre telecamere con finalità turistico – promozionali presso la spiaggia de La Cinta, Cala Brandinchi e la baia di Capo Coda Cavallo. L’iniziativa fa’ parte del più ampio “Progetto informatico turistico” che vede la realizzazione del nuovo portale web, di una app e l’installazione di tre totem multimediali informativi, installati in piazza Lussu, Puntaldia e Punta Est la scorsa estate.

Il Comune di San Teodoro avvia dunque con largo anticipo la promozione turistica 2014, grazie all’ausilio di strumenti tecnologici avanzati e ad un servizio informazioni turistiche attento alle esigenze dei visitatori (aperto tutto l’anno). Per visualizzare le immagini in tempo reale cliccate sulle immagini.

Le webcam hanno finalità esclusivamente di promozione turistica delle bellezze paesaggistiche del territorio di San Teodoro; Trasmettono immagini “non identificabili” (per le quali non è possibile risalire all’identità delle persone riprese). Le immagini non vengono in alcun modo registrate.

Comune di San Teodoro, nella persona del Sindaco pro-tempore

Responsabile:
Sig. Pietro Francesco Sinatra

Per info:
+39 07848600

Contatti

Ufficio Turistico del Comune di San Teodoro

P.zza Mediterraneo, 1 – 07052 San Teodoro (SS)

Telefono: +39 0784 865767

Telefono: +39 0784 851128

Email: info@santeodoroturismo.it

Mappa

Come arrivare