Home » Vacanze in famiglia » Attività e spazi per bambini

Con i tuoi bambini in vacanza

L’offerta turistica di San Teodoro è studiata in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza e di domanda: turismo votato alle strutture esclusive, turismo giovane e meno giovane, famiglie, famiglie con bimbi piccoli…

La naturale conformazione delle principali spiagge (bassi fondali, sabbia sottile, zone riparate), i servizi alla balneazione, le aree verdi ricreative e parchi giochi estivi fanno di San Teodoro la meta ideale anche per le famiglie con bambini al seguito. Ai bimbi è riservata un’area verde delimitata da una staccionata attrezzata con panchine e giochi all’aperto sulla via Gramsci (il lungo rettilineo diretto verso la spiaggia La Cinta), i tappeti elastici proprio vicino al centro cittadino e mini parchi dei divertimenti con giostrine. I genitori avranno poi l’opportunità di accompagnare i bimbi al Museo del Mare, per una visita istruttiva.

È invalsa ormai presso le strutture ricettive di San Teodoro, l’abitudine di dotarsi di servizi specifici di animazione, baby sitting e aree giochi predisposti per i più piccini, per una vacanza su misura.

Contatti

Ufficio Turistico del Comune di San Teodoro

P.zza Mediterraneo, 1 – 07052 San Teodoro (SS)

Telefono: +39 0784 865767

Telefono: +39 0784 851128

Email: info@santeodoroturismo.it

Mappa

Come arrivare