Cala D’ambra Music Festival – Mina, ritratto in bianco e nero
Secondo appuntamento con il Cala d’Ambra Music Festival edizione 2024.
Il 29 Giugno alle ore 19,00 protagonista sul palco Rita Casiddu.
Si intitola Mina ritratta in bianco e nero l’omaggio alla star italiana dalla voce e dal talento inconfondibili in scena a San Teodoro.
Il pubblico potrà assistere allo spettacolo dedicato alle più belle canzoni di Mina, con arrangiamenti che vanno dalle ballad jazz, al fusion, all’acustico e al tango. Da qui il titolo dello spettacolo “Mina ritratta in bianco e nero”, titolo che descrive appieno le infinite sfaccettature interpretative attinte da grandi compositori come Jobim, Carlo Alberto Rossi, Modugno, Carrillo, Serrat e Tenco. Una sottile e raffinata ricerca che spazia nelle pieghe più introspettive e sconosciute della discografia dell’inconfondibile artista, ispirata alla vasta produzione della cantante. La cantante sarà accompagnata da Simone Sassu al pianoforte, Lorenzo Sabattini al contrabbasso e Jacopo Careddu alla batteria.
Per la prenotazione di un tavolo o maggiori informazioni https://www.hotelesagono.com/ – Telefono: +39 0784 865783
Il Cala d’Ambra Music Festival è organizzato dall’Hotel/Bar L’Esagono in collaborazione con l’associazione culturale La Jacia e il patrocinio gratuito del Comune di San Teodoro.