Home » Aspettando l’Epifania

Aspettando l’Epifania

4 Gennaio 2024

**AGGIORNAMENTI AL 5/01: Si comunica che l’evento di oggi , previsto dalle ore 16:00 in poi, è RIMANDATO a data da destinarsi causa maltempo. Rimane invece CONFERMATO l’appuntamento previsto per domani 6 gennaio in quanto verrà svolto presso la sala parrocchiale**

 

Venerdì 5 gennaio e sabato 6 gennaio 2023 arriva la Befana a San Teodoro!

PROGRAMMA

– Venerdì 5 gennaio, a partire dalle ore 16:00 intrattenimento per i più piccoli con giochi, musica, pop corn e zucchero filato.

A cura dell’associazione S’Andala con il patrocinio del Comune di San Teodoro.

Sabato 6 gennaio ancora tanto divertimento peri nostri amici più piccoli. Dalle ore 15:00 presso la sala parrocchiale spettacolo con burattini e marionette accompagnate dall’ organetto di barberia, insieme agli artisti di “Manovella Circus”

Gli artisti di “Manovella Circus” sono una simpatica famiglia di scimmiette. Max l’acrobata, coinvolge il pubblico con le sue evoluzioni, Ginger una funambola che balla il charleston sulla corda e danzano pattini a rotelle, Casimiro il giocoliere si esibisce in equilibrio sul monociclo, il mago Gustavo stupisce tutti con le sue illusioni. La più giovane delle scimmie Cico Ciabo dopo la sua prima esibizione, vuole addormentarsi con il racconto animato del topolino Judy, mentre nell’aria rimbalzano le note dell’organetto di Barberia. Pepito, il pappagallo, prepara per tutti i bambini le “filastrocche della buona notte” e per gli adulti, che le leggeranno ai più piccini, i “pianeti della fortuna”. A cura di Teatro Tages e Teatro del Segno.

A cura dell’Associazione Kindà con il patrocinio del Comune di San Teodoro.

A seguire dalle ore 16:00, in piazza Gallura, intrattenimento per i più piccoli con giochi, musica, zucchero filato e la Befana riempirà le calze con tante caramelle.

A cura dell’associazione S’Andala con il patrocinio del Comune di San Teodoro.

 

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…