Home » Citybus: proroga e nuovi collegamenti con tutte le frazioni di San Teodoro

Citybus: proroga e nuovi collegamenti con tutte le frazioni di San Teodoro

7 Novembre 2021

Da mercoledì 10 novembre il Citybus cambia orari e non solo.

Infatti non è l’unica novità del servizio sperimentale di trasporto passeggeri finanziato dal comune di San Teodoro: il servizio aggiunge nuove linee e finalmente collegherà tutte le frazioni del nostro Comune con il centro e viceversa.

Per esempio una nuova linea, la linea ovest, servirà le frazioni di Lu Lioni, L’Alzoni, Nuragheddu e tante altre. Il servizio ora comprende, senza necessità di prenotazione, anche la zona nord di San Teodoro (Montepetrosu, Lutturai, Lu Fraili ecc…) e la zona sud (compresa la frazione di Terrapadedda, oltre a Badualga, Straula ecc…), oltre al servizio urbano.

Gli orari sono validi fino al 31 dicembre 2021 e al nostro numero di telefono (anche WhatsApp) 335/5723730 potete chiedere maggiori informazioni sugli orari e sul servizio.

Servizio trasporto disabili: i minibus sono dotati di rampa per il trasporto disabili ma E’ NECESSARIO PRENOTARE IL SERVIZIO IN ANTICIPO.

se sei residente a San Teodoro non dimenticare che puoi richiedere il tuo abbonamento gratuito direttamente a bordo o presso il nostro Ufficio Turistico.

Per consultare e scaricare gli orari in formato PDF clicca qui sotto.

ORARI CITYBUS CENTRO E FRAZIONI VALIDI FINO AL 31/12

**IL SERVIZIO E’STATO SOSPESO IN DATA 31/12

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…