Home » Destinazione Gallura 2022-2025: incontro rivolto agli operatori turistici

Destinazione Gallura 2022-2025: incontro rivolto agli operatori turistici

9 Ottobre 2021

Il comune di San Teodoro invita tutti gli operatori turistici locali all’incontro Destinazione Gallura 2022-2025: verso una destinazione turistica competitiva e sostenibile, organizzato dall’Unione dei Comuni Gallura e Monte Acuto.

Il primo incontro si terrà proprio a San Teodoro martedì 26 ottobre alle ore 16:00 presso l’Hotel Costa Caddu. E’ previsto un secondo incontro per il giorno successivo ad Arzachena.

L’incontro formativo vedrà presente, oltre ai componenti istituzionali, l’esperto di Destination Management & Marketing Josep Ejarque, il quale illustrerà i possibili strumenti da adottare per la ripartenza di una destinazione competitiva e sostenibile e cosa fare per accedere ai fondi Europei-PNRR.

La partecipazione all’incontro da parte di tutti è estremamente importante.

Per gli operatori interessati a partecipare, visto e considerato che i posti potrebbero essere limitati, è possibile confermare la propria presenza mandando una mail all’Ufficio Turistico di San Teodoro al seguente indirizzo: info@santeodoroturismo.it o contattandoci ai numeri di telefono 0784 865667 o 335 5723730 (anche con messaggio whatsapp).

 

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…