Home » Festival Cinema di Tavolara – Una notte in Italia, apertura a La Pischèra.

Festival Cinema di Tavolara – Una notte in Italia, apertura a La Pischèra.

1 Luglio 2022

Arriva luglio e così anche l’immancabile appuntamento con il Festival del Cinema di Tavolara, uno degli eventi più attesi della zona.

L’edizione 2022 è in programma dal 13 al 17 luglio e attraverserà luoghi iconici come la Peschiera di San Teodoro, la piazzetta a mare di Porto San Paolo, e l’isola di Tavolara.

A condurre tutte le serata la bravissima Geppi Cucciari, ormai immagine della manifestazione, mentre nell’incantevole piazzetta Gramsci di Porto San Paolo il pubblico potrà assistere agli incontri pubblici con gli ospiti del festival moderati dalla stessa Cucciari con Piera Detassis.

L’apertura del Festival, in data 13 luglio, verrà ospitata nella splendida location teodorina della Laguna di San Teodoro, in località La Pischèra (raggiungibile percorrendo la S.S.125 in prossimità della frazione Lu Fraili).

Il programma della serata prevede la proiezione  delle prime immagini esclusive de “La terra delle donne” di Marisa Vallone, sceneggiato e interpretato da Paola Sini su una storia di sarda femminilità stregata e soprattutto con il film I Giganti di Bonifacio Angius, un vero exploit nei festival di tutto il mondo.

PRENOTAZIONI E BIGLIETTI:

Per la sola serata di San Teodoro l’ingresso sarà libero e gratuito fino alla capienza di 200 posti su prenotazione. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi al nostro ufficio (esclusivamente per la serata del 13 luglio a La Pischèra), ufficio turistico di San Teodoro chiamandoci al 0784 865767, WhatsApp 335 5723730 o scrivendoci una e-mail a info@santeodoroturismo.it // santeodoroturismo@gmail.com, indicando un nome di riferimento, numero di persone e un contatto.

I biglietti potranno poi essere ritirati presso l’ufficio turistico di San Teodoro (orari apertura ufficio: tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00) o presso la sede della società dello stucco a Olbia in via Cavour 43 nelle giornate dell’11 e 12 luglio.

PER TUTTE LE ALTRE SERATE (quelle che si terranno a Porto San Paolo e sull’Isola di Tavolara) è necessario acquistare il biglietto sul sito www.cinemaolbia.it al costo di 2,00 Euro più prevendita. Per maggiori informazioni, per leggere il programma completo della rassegna e così via consultare il sito ufficiale www.cinematavolara.it/

 

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…