Home » Golf Links Invitational: il golf praticato in riva al mare.

Golf Links Invitational: il golf praticato in riva al mare.

2 Maggio 2022

Un evento sportivo unico nel suo genere, il Golf Links Invitational, vedrà come campi da gioco gli splendidi scenari di Puntaldia e della spiaggia La Cinta.

Obiettivo dell’evento – ideato a Roberto Pompei (Head Professional del Golf Club Puntaldia e Direttore Sportivo della ASD Golfaldia) con la collaborazione e patrocinio del comune di San Teodoro – è di trascorrere una giornata all’aperto, circondati da una natura incontaminata e vivere un’esperienza indimenticabile nella pratica del golf.

La competizione si svolgerà in due giornate, il 7 e l’8 maggio, ma già da venerdì 6 maggio sarà possibile familiarizzare con il percorso realizzato per l’occasione.

Durante le tre giornate della manifestazione, grazie al supporto della Federazione Italiana Golf Sardegna, all’ingresso della spiaggia della Cinta verrà installato un pallone gonfiabile che permetterà a tutti coloro che lo vorranno di cimentarsi nella pratica di questo meraviglioso sport. Inoltre, a corredo dell’evento, il campo pratica del Golf di Puntaldia si trasformerà nel “Villaggio Ospitalità”.

Alcune informazioni tecniche sulla competizione:
La gara verrà giocata con formula stableford Individuale.

Sabato 7 Maggio si giocheranno 18 buche sul percorso del Golf Club Puntaldia, mentre domenica 8 Maggio il percorso di gara si snoderà lungo la spiaggia La Cinta.

La premiazione è prevista per domenica 8 maggio a conclusione del torneo.

PER ISCRIZIONI ALLA COMPETIZIONE O EVENTUALI INFORMAZIONI: +39 331 3960426 – Roberto Pompei.

Per maggiori info e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/ilcircolino.it

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…