Sardinia Tourism Call 2 Action VII edizione, incontri per gli operatori
30 Settembre 2023
La Geasar, società di gestione dell’Aeroporto di Olbia, con la collaborazione dell’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna, ed il patrocinio di Enit e Tourism Plus organizzano la settima edizione del Sardinia Tourism Call 2 Action.
Questa edizione, che prenderà avvio il 5 ottobre 2023, avrà come macro-tema: TURISMO, ORIZZONTE 2024-2034 e si concentrerà sul come sviluppare il pieno potenziale di un settore sempre più strategico per la crescita della Sardegna, offrendo contributi, idee, conoscenze, ragionamenti e visioni sulla crescente competitività dei mercati turistici, e sul modo di prepararsi ad affrontare questi scenari complessi.
Il programma di questa edizione prevede:
A) Quattro webinar pomeridiani – dalle 16:30 alle 19:00 – in diretta YouTube e Facebook, che ospiteranno i contributi di analisti, docenti, esperti, economisti e intellettuali, tutti orientati a comprendere e definire sulla base dello stato dell’are, tendenze e visioni del turismo nell’orizzonte 2024-2034.
B) Quattro MasterClass in presenza (presso l’aeroporto Olbia Costa Smeralda) – a numero chiuso (max 70 partecipanti) – nelle quali Josep Ejarque e Antonio Usai proporranno riflessioni e benchmark sui principali competiors; a seguire Laboratori di idee e progetti con l’obiettivo di declinare proposte e suggerimenti da condividere con le Istituzioni turistiche dei territori. Le MasterClass si svolgono durante la mattina, a partire dalle 10:30.
Link per la registrazione alla prima masterclass: https://www.geasar.it/guida-aeroporto/eventi-e-mostre/sardinia-tourism-call-2-action-settima-edizione-overview-turismo-europa
La partecipazione a tutte le 4 Master Class in programma darà diritto all’Attestato di Partecipazione “Sardinia Tourism C2A VII ed. – MasterClasses Turismo Orizzonte 2024-2034” controfirmato dal Comitato Scientifico
Questi i 4 appuntamenti proposti:
- 5 ottobre | Overview turismo Europa
- 18 ottobre | Scoprendo i competitors: Isole Baleari e Croazia
- 15 novembre | Scoprendo i competitors: Grecia e Costa Azzurra
- 29 novembre | Scoprendo i competitors: Turchia e Isole Canarie
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
– Sito internet Geasar > https://www.geasar.it/
– Pagina Facebook Sardina Tourism Call2Action > https://www.facebook.com/SardiniaTourismC2A
Qui di seguito locandina e programma del primo incontro del 5 ottobre: