Home » Smart German, il corsi di lingua tedesca per operatori

Smart German, il corsi di lingua tedesca per operatori

21 Febbraio 2024

La Speaka Language School, in collaborazione con il Comune di San Teodoro – Assessorato al Turismo, organizza un corso di lingua tedesca con lo scopo di rafforzare e potenziare la conoscenza della lingua tedesca e nello specifico il linguaggio del settore turistico per favorire l’accoglienza e la vendita di servizi al pubblico dei visitatori stranieri.

Informazioni corso Smart German

Smart German inizia il 27 Febbraio 2024 (al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti). Il percorso si articola di 20 ore, prevede un incontro in presenza una volta a settimana, dalle 16,00 alle 18.00 presso l’aula consiliare del comune di San Teodoro, in via Grazia Deledda.

Il percorso ha il costo di 12,50 euro l’ora per un totale di 260 euro cui si aggiungono 10 euro di iscrizione.

 

LE CLASSI E LE INSEGNANTI:

Il percorso è condotto da un’insegnante bilingue per seguirvi al meglio sotto ogni aspetto dell’apprendimento linguistico.

IL CORSO E’ADATTO A VOI?

Le classi sono organizzate sulla base del livello dei partecipanti e cucite su misura dei bisogni della classe. Siete i benvenuti sia che sia la vostra prima esperienza nell’apprendimento della lingua inglese sia che vogliate rinfrescare le vostre competenze e tenere viva la lingua.

LA METODOLOGIA ADOTTATA:

Il percorso metodologico adottato è di tipo ludico-comunicativo, basato cioè sui principi della total phisical response e del learning by doing. Si privilegia l’ordine naturale di acquisizione della lingua, coinvolgendo i partecipanti a livello fisico-sensoriale e psicomotorio in attività ispirate a situazioni concrete o contesti che appartengono al loro contesto lavorativo. Il principale mezzo di espressione è il gioco in quanto strumento atto a creare l’aspettativa e la motivazione all’apprendimento.

INFO E ISCRIZIONI:

Visti i posti limitati, qualora foste interessati a partecipare è necessario  un acconto di 50 euro per confermare la propria iscrizione entro il 24 febbraio, il saldo del percorso deve essere corrisposto entro la prima settimana dall’inizio del percorso.

PER LE ISCRIZIONI E MAGGIORI INFO è possibile contattare il Team Speaka Unconventional Language School al 347 3929470 – www.facebook.com/Speakalanguages

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…