Home » SWIM THE ISLAND, aggiornamenti e cambio location

SWIM THE ISLAND, aggiornamenti e cambio location

19 Maggio 2023

Venerdì 19 maggio. Questa mattina in aula consiliare si è tenuta la conferenza stampa di SWIM THE ISLAND nell’aula consiliare del Comune di San Teodoro, che comincerà domani e continuerà fino a domenica, presso la spiaggia di Salina Bamba.

L’evento non si terrà più nella spiaggia di La Cinta a causa delle condizioni meteo-mare non favorevoli, ma nonostante questo le istituzioni e organizzazioni coinvolte hanno trovato una soluzione affinché questo importante evento sportivo potesse essere comunque svolto in sicurezza.

Siamo molto felici che questa manifestazione coinvolga ogni anno tantissimi partecipanti (quest’anno si sono registrati circa +10% di iscritti rispetto alle edizioni precedenti!) e veda coinvolte persone da tutto il mondo. Sono infatti 16 gli Stati di provenienza dei partecipanti e circa 30 le province italiane.

Swim the Island è un’evento di grande importanza per San Teodoro poiché contribuisce alla promozione turistica nei periodi spalla e si sposa in modo sostenibile con le bellezze del nostro territorio.

Questo evento cerca di essere alla portata di tutti e di coinvolgere sia quelli più principianti che i più esperti. Speriamo che tutti gli atleti partecipanti, coloro che li hanno accompagnati e tutti quelli che hanno il piacere di seguire questo evento si possano divertire!

Vi ricordiamo che la nuova location della segreteria, dove ritirare i pacchi gara è presso il Teatro Comunale La Cupola di San Teodoro in Via Sardegna.

Per tutte le informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale dell’evento SWIMTHEISLAND

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…