Home » 2-5 giugno: XXI Raduno Internazionale Africa Twin

2-5 giugno: XXI Raduno Internazionale Africa Twin

25 Maggio 2022

Un bellissimo evento dedicato agli amanti delle due ruote aprirà il mese di giugno, : il XXI raduno internazionale Africa Twin.

L’evento, che richiamerà numerosissimi bikers , è organizzato con il patrocinio del Comune di San Teodoro, la collaborazione di Gallura Custom di Alberto Grandi e del Team Africa Twin Sardegna ASD capitanato da Antonello Tonzanu e Mario Carta.

I partecipanti potranno ammirare le bellezze della Sardegna e gustare le specialità locali, chiaramente in sella alle mitiche e coloratissime Honda Africa Twin, a partire dalle storiche XRV 650 e 750 alle nuovissime CRF 1000 e 1100, dalle quelle rigorosamente di serie alle preparatissime da rally.

La base del raduno sarà a San Teodoro da dove si snoderanno dei giri a margherita in strada e fuoristrada.

Il primo giorno il girò sarà un percorso comune con il gemellaggio con il Team Africa Twin Sardegna a Sennori, dove ci sarà un pranzo e un po’ di intrattenimento sardo. Negli altri due giorni, il gruppo stradale guiderà verso il centro Sardegna il primo giorno e il secondo visiterà la Costa Smeralda. Il gruppo offroad visiterò la zona del Monte Limbara e poi il centro Sardegna.

Durante tutto il periodo della manifestazione, in Via Lucca verrà allestito il Villaggio Honda Live Tour, dove sarà possibile effettuare dei test drive con la gamma Honda 2022 (i test sono aperti a tutti purché in regola con la patente).

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO

News per area tematica

Notizie e informazioni
Eventi
Mobilità
Servizi pubblici
Cultura
Covid-19
Territorio
Aziende
Istituzionali
Esperienze

Potrebbe interessarti anche…