L’Aviosuperficie San Teodoro è ormai da anni un punto di riferimento in Sardegna per chi pratica il volo ultraleggero, diventando così sempre più meta di piloti d’aviazione ultraleggera, che trovano qui la possibilità di effettuare una gradevole e strategica sosta grazie alla pista di 500 mt. in erba, e allo stesso tempo un posto ideale dove unire vacanza, volo e passione.
Ma non solo, l’Aviosuperficie di San Teodoro, grazie alla presenza di piloti qualificati, effettua corsi per conseguire il brevetto di pilota ULM; la scuola di volo “San Teodoro” è ufficialmente certificata dall’Aeroclub d’Italia, i suoi corsi rispondono allo standard imposto dalla stessa associazione “AeCI”, in conformità con quanto richiesto dal nuovo regolamento 2006, i corsi sono aperti tutto l’anno.
L’attività pratica e teorica si svolge sull’aviosuperficie, dove sono disponibili velivoli tre assi, pendolari, (paramotore nel periodo estivo), oltre al materiale didattico necessario. I corsi che si possono seguire nella nostra scuola sono di due tipi: Il corso regolamentare, al termine del quale verrà rilasciato l’attestato di volo previo esame, e il mini corso che non prevede il rilascio di alcun certificato ma consente un corretto approccio di base col mondo del Volo.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Recapiti
Indirizzo
San Teodoro
Sardegna
08020
Italia