Home » Territorio » Spiagge » Spiaggia Costa Caddu

Costa Caddu, tra sterrati e calette rocciose

Ci si arriva percorrendo la strada statale 125 direzione San Teodoro – Olbia verso sud, per poi svoltare a sinistra presso il bivio all’altezza della strada provinciale n°1.

Litorale all’estremo confine sud del comprensorio di San Teodoro (verso il comune di Budoni) oltre la spiaggia dell’Isuledda, non vige più l’Area Marina ed è per questo consentita la pesca sportiva e le altre attività in mare previste e regolate dalla normativa nazionale. Si tratta di piccole calette a tratti sabbiose ma prevalentemente rocciose mai troppo angustiate da eccessiva pressione turistica, anche per via del lungo tratto di strada sterrata di accesso.

Ottimo punto per lo snorkeling, offre nel suo immediato entroterra un percorso in sterrato molto interessante per gli appassionati di mountain bike e sul muro in pietra a secco che delimita il confine fra i due comuni, i resti di un piccolo nuraghe (la località è detta infatti Lu Naracu).

Contatti

Ufficio Turistico del Comune di San Teodoro

P.zza Mediterraneo, 1 – 07052 San Teodoro (SS)

Telefono: +39 0784 865767

Telefono: +39 0784 851128

Email: info@santeodoroturismo.it

Mappa

Come arrivare

In una porzione di Costa Caddu è presente l’unica DOG BEACH in territorio comunale.

L’ accesso è libero e non è gestita, è sempre bene ricordarsi di portare con sé acqua e bustine per le deiezioni del proprio amico a 4 zampe.

Nelle vicinanze della spiaggia è presente un parcheggio gratuito.

a spiaggi è servita dal servizio estivo comunale gratuito San Teodoro Express QUI ORARI E FERMATE SAN TEODORO EXPRESS 2024